Vedere serie A su Paramount+ con poco più di 5 euro (se non avete amici)
Donami una birretta corretta cliccando sul boccale!
Di cosa abbiamo bisogno:
- una Vpn che abbia il server negli USA
- purevpn
- nordvpn
- ExpressVPN
- Private Internet Access
- Ghost vpn
- oppure mettere su un VPS in America che funzioni da Server VPN a cui collegarsi.
su https://stacksocial.com/collections/apps-software/security oppure https://stacksocial.com/search?utf8=%E2%9C%93&query=vpn potete trovare offerte per vpn lifetime, anche se a volte il lifetime potrebbe avere un limite come e’ successo a me. Leggete bene e se non avete particolari esigenze di privacy vanno bene quasi tutte.
- Un indirizzo di posta negli USA (forse si può farne a meno usando un indirizzo random)
- https://www.usa2me.com/
- https://www.myus.com/
- https://www.usgobuy.com/
sono solo alcuni a voi la scelta.
- Un numero di cellulare USA per ricevere messaggi (forse si possono usare anche i numeri che si trovano online ma visto che serve per registrarsi a paypal meglio di no).
- io ho usato l’app textme
- io ho usato l’app textme
- Un account su Paypal USA.
In alternativa ci sono delle debit card virtuali che si possono usare tipo usunlocked.com. Se usate una carta di debito virtuale come usunlocked non avete bisogno ne di un indirizzo in america, ne di un numero di cellulare ne di un account paypal. Usare però usunlocked ha un costo e varia in base all’ammontare della ricarica della carta di debito ($3.00 + 3% Fee for Load Method) piu dei costi mensili https://www.usunlocked.com/pricing/ - Opzionale per vederlo sulla TV: un router/firewall con client Openvpn meglio se riesce a instradare un unico ip di un client in uscita con la VPN.
Altrimenti potete provare a fare lo screen mirroring del dispositivo mobile sulla TV.
Dopo che vi siete procurati l’indirizzo negli USA e il numero di cellulare andate su paypal.com. Essendo collegati in vpn riconosce che siete in America quindi potete registrare un nuovo account (che sarà diverso se già ne avete uno su paypal in Italia. ATTENZIONE DOVETE USARE UN INDIRIZZO EMAIL DIVERSO DALL’ACCOUNT DI PAYPAL ITALIA ALTRIMENTI RICONOSCE CHE SIETE GIÀ REGISTRATI)).
In fase di registrazione vi chiederà l’indirizzo (americano) e il numero di cellulare su cui riceverete gli OTP.
Potete aggiungere la vostra carta di credito italiana. Potrebbe dare problemi ma nella schermata di errore io ho cliccato su riprova ed e’ andata a buon fine.
Per creare un account su paypal.com (USA) è facile.
Una volta collegati in vpn con il server negli USA

andate su paypal.com


cliccate su sign up in alto a destra.

create un account personale e inserite le vostre informazioni personali poi

Inserite le informazioni personali dell’indirizzo negli USA. poi inserite la carta di credito che volete usare.

seguite le istruzioni sullo schermo (potrebbe essere richiesto il security check) e alla fine riceverete questo messaggio:


Ora che avete un account Paypal negli USA possiamo procedere ad abbonarci a Paramount+.
Rimanendo sempre collegato in vpn con il server negli USA potete andare su https://www.paramountplus.com/ e iniziare la registrazione.

Cliccate su start free trial

scegliete il piano che preferite e la frequenza di pagamento (settimanale o annuale)
Inserite i vostri dettagli personali

Scegliete come metodo di pagamento Paypal e cliccate su checkout with Paypal.

Inserite il vostro account di paypal USA se richiesto (io avevo lasciato aperto la pagina di paypal e quindi ha riconosciuto subito l’account di paypal USA) e cliccate su Start paramount+.

e sarete abbonati a Paramount+

Una volta selezionati 3 “argomenti” di vostro gradimento (passaggio che volendo si può saltare) entrerete in Paramount+ e selezionado Sports comparirà la possibilità di vedere la serie A.

Paramount+ è possibile vederlo su 3 apparati contemporaneamente così volendo potete dividere il costo con 2 vostri amici. Molti servizi di VPN permettono collegamenti multipli con uno stesso account (di solito 5 dispositivi) così potete risparmiare anche sulla VPN.

Ovviamente le telecronache saranno in inglese. Se avete problemi con l’inglese con i soldi risparmiati di Dazn fate un bel corso intensivo di lingua Inglese vi sarà utile, o in alternativa potete ascoltare la radiocronaca su qualche radio locale.
Se ti è stato utile donami una birretta corretta cliccando sul boccale!